Città

Ennesimo episodio in Portela, aggredisce gli agenti: stordito con il taser

Dai residenti numerose segnalazioni per una persona agitata in via Torre Verde: alla vista degli agenti ha reagito, ed è stato quindi immobilizzato e sedato



TRENTO. A seguito di diverse segnalazioni di residenti per la presenza di una persona molesta in zona Torre Vanga a Trento una volante della Questura ha intercettato uno straniero, in regola con i documenti, che alla vista dei poliziotti ha tentato di aggredirli, tanto che gli operatori lo hanno bloccato con il taser, la pistola a scarica elettrica.

È stata poi chiamata l'ambulanza. Il personale sanitario ha sedato l'uomo che adesso è ricoverato all'ospedale Santa Chiara e verrà denunciato per resistenza. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone