Salvini arriva al villaggio olimpico di Milano-Cortina, piovono critiche per Parigi: "Qui più attrezzato e più efficiente"
Il ministro delle infrastrutture afferma che il villaggio olimpico dei Giochi invernali Milano-Cortina 2026 diventerà il più grande studentato per universitari italiani, mentre delle recenti Olimpiadi è stata messa in dubbio l'organizzazione: "Gente che dormiva nei prati senza aria condizionata, la mensa, la Senna.."
ROMA. "Domani mattina conto di riuscire a fare un sopralluogo sul cantiere del villaggio olimpico a Milano, e conto che sia un villaggio olimpico più efficiente e più apprezzato dagli atleti di quello di Parigi, con la gente che dormiva nei prati senza aria condizionata, lAa mensa... E non parlo della Senna...". Lo ha affermato il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, in una diretta sui social.
"Il villaggio olimpico dei Giochi invernali Milano-Cortina 2026 - ha aggiunto il ministro delle Infrastrutture - delle olimpiadi diventerà il più grande studentato per universitari d'Italia".