Gossip

Il grande giorno è arrivato: domenica prossima Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano

Festa vip con 200 invitati in una villa storica in Toscana con le canzoni di Tananai, amico della coppia. Al sabato la cerimonia con i parenti e gli amici più stretti

GALLERY Cecilia con Francesco a far legna



TRENTO. Dopo sette anni di fidanzamento ultrasocial, il momento sembra veramente arrivato: Ignazio Moser sta per sposare Cecilia Rodriguez.

Nozze annunciate, visto che da tantissimo tempo i due protagonisti di una delle storie di gossip più cliccate del web, sui rispettivi profili Instagram, avevano fissato un post inequivocabile: «And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita».

 

Quell’ora, dunque, è arrivata: la data è vicinissima, domenica 30 giugno, in Toscana, secondo quanto si apprende.

Ad ospitare la cerimonia sarà la villa medicea La Fernanda, in provincia di Prato. I due sposi avrebbero optato per il rito civile, celebrato da un amico della coppia, con una cerimonia ristretta e riservata ai parenti, Francesco Moser in testa, e agli amici più cari, al sabato.

Domenica, invece, la grande festa vip. I bene informati parlano di circa 200 invitati. Tra di essi, ovviamente, la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, nelle vesti di damigella d’onore. Ma ci sarà anche un ospite molto speciale, il cantautore Tanani, amico della coppia, che accompagnerà con le sue canzoni i festeggiamenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza