Val di Non

Incidente a Brez, 17enne in moto finisce contro un trattore: trasportato in eliambulanza a Trento

L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 di oggi, martedì 25 giugno, lungo la statale 42 del Tonale e della Mendola: intervento di emergenza in codice rosso. Allarme quasi in contemporanea anche per un altro incidente a Breguzzo, lungo la statale del Caffaro, con due persone coinvolte. Disagi per il traffico



TRENTO. È intervenuta anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza a Brez, nel comune di Novella, in seguito a un incidente avvenuto lungo la statale 42 del Tonale e della Mendola.

I soccorritori, poco prima delle 9 di oggi, martedì 25 giugno, hanno preso in carico un ragazzo di 17 anni, che è stato  trasferito in codice rosso al pronto soccorso del Santa Chiara di Trento.

Non sono ancora note la dinamica e la gravità dell'incidente.

Sul posto, fra Brez e Cloz, si segnalano al momento rallentamenti e code in entrambe le direzioni di marcia.

Allarme, quasi in contemporanea, anche sulla statale del Caffaro, nella zona di Breguzzo, nel comune di Sella Giudicarie, per un altro incidente stradale da codice rosso.

In questo caso ci sarebbero due feriti non gravi, uno dei quali un giovane di 19 anni, trasportati all'ospedale di Tione, e si segnalano dalle 9.15 circa disagi al traffico.

Visualizza mappa ingrandita













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità