Incidente sulla statale vicino al lago di Santa Giustina: tre feriti
Lo schianto è avvenuto fra una vettura che viaggiava in direzione Cles e altre due che procedevano nel senso opposto. Non sarebbero critiche le condizioni dei tre infortunati, soccorsi in codice rosso e trasferiti in ospedale. Foto: vigili del fuoco volontari di Taio
TRENTO. Pauroso schianto, poco prima delle 15 di oggi, 28 febbraio, nella zona del lago di Santa Giustina, in val di Non. L'incidente è avvenuto sulla statale 43, nel territorio comunale di Predaia: un'auto che viaggiava in direzione Cles si è scontrata con due vetture che procedevano nell'altro senso.
Stando alle prime informazioni, l'impatto fra le auto è avvenuto prevalentemente sulle fiancate. Sono rimasti feriti i tre conducenti: una donna di 69 anni, un uomo di trent'anni e un altro di 47. Tutti e tra, dopo le prime cure sul posto, da parte del personale sanitario, sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale di Cles: fortunatamente le loro condizioni non sarebbero critiche.
In seguito all'incidente, si sono formate code sulla statale, durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti.
I rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono stati a cura dei carabinieri.
Sono intervenuti per le operazioni di soccorso e di ripristino stradale anche i vigili del fuoco volontari di Taio.