scontro

Incidente sulla statale vicino al lago di Santa Giustina: tre feriti

Lo schianto è avvenuto fra una vettura che viaggiava in direzione Cles e altre due che procedevano nel senso opposto. Non sarebbero critiche le condizioni dei tre infortunati, soccorsi in codice rosso e trasferiti in ospedale. Foto: vigili del fuoco volontari di Taio



TRENTO. Pauroso schianto, poco prima delle 15 di oggi, 28 febbraio, nella zona del lago di Santa Giustina, in val di Non. L'incidente è avvenuto sulla statale 43, nel territorio comunale di Predaia: un'auto che viaggiava in direzione Cles si è scontrata con due vetture che procedevano nell'altro senso.

Stando alle prime informazioni, l'impatto fra le auto è avvenuto prevalentemente sulle fiancate. Sono rimasti feriti i tre conducenti: una donna di 69 anni, un uomo di trent'anni e un altro di 47. Tutti e tra, dopo le prime cure sul posto, da parte del personale sanitario, sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale di Cles: fortunatamente le loro condizioni non sarebbero critiche.

In seguito all'incidente, si sono formate code sulla statale, durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti.

I rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono stati a cura dei carabinieri.

Sono intervenuti per le operazioni di soccorso e di ripristino stradale anche i vigili del fuoco volontari di Taio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo