Musica

Manca poco al Concertone dell’Immacolata con Francesco Gabbani

Il cantautore toscano si esibirà sotto la cupola del Mart di Rovereto, venerdì 8 dicembre alle 21


Claudio Libera


ROVERETO. Ancora pochi giorni di attesa per uno tra gli appuntamenti musicali più attesi, il Concertone dell’Immacolata a Rovereto. Dopo Mario Biondi, Franco Battiato, Max Gazzé, Angelo Branduardi, Carmen Consoli ed Edoardo Bennato, spetterà quest’anno a Francesco Gabbani il compito di riscaldare con la sua musica la piazza Umberto Savoia del Mart di Rovereto in occasione del tradizionale Concertone dell’Immacolata.

Il cantautore e polistrumentista toscano (nato a Carrara) si esibirà venerdì 8 dicembre alle ore 21. Il concerto è promosso dal Comune di Rovereto e dal Centro Servizi Culturali santa Chiara, grazie anche al sostegno di Dolomiti Energia Holding e Fondazione Cassa di Risparmio Trento e Rovereto. 
Info e biglietti
Biglietti al costo di 23 euro (con riduzione a 20 euro per gli over 65 e gli under 18) disponibili in prevendita su www.boxol.it/centrosantachiara/it oppure presso le biglietterie del Teatro Sociale e dell’Auditorium S. Chiara. Biglietti acquistabili anche la sera del concerto alla cassa del Teatro Zandonai di Rovereto a partire dalle 18 (fino ad esaurimento posti).

L’accesso alla piazza del concerto sarà consentito a partire dalle 20. Sempre dalle 20 sarà attivo un servizio bar esterno a cura di Alfio Ghezzi Bistrot- Mart. Si informa che in caso di pioggia non sarà possibile introdurre ombrelli. E' consigliato l'utilizzo di mantelle per la pioggia. C’è il divieto inoltre per bottiglie di vetro, borracce, bottiglie con tappo e lattine. Il concerto prevede infine posti in piedi. Pertanto, non potranno essere introdotti sgabelli o sedie di sorta.

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952, visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure scrivere a turismo@comune.rovereto.tn.it 













Scuola & Ricerca

In primo piano