Stasera Lazio-Roma, domenica Inter-Juve
Roma. Lukaku contro Ronaldo, Immobile contro Dzeko. I big match del ricco weekend di serie A, con l’eterna sfida Inter-Juve e l’appassionante derby romano, attraggono e promettono emozioni anche a...
Roma. Lukaku contro Ronaldo, Immobile contro Dzeko. I big match del ricco weekend di serie A, con l’eterna sfida Inter-Juve e l’appassionante derby romano, attraggono e promettono emozioni anche a porte chiuse, ma a trarne vantaggio sarà comunque, salvo sfracelli, la capolista Milan.
Blindare lo scudetto d’inverno prima dello scivoloso scontro con l’Atalanta. Questa la missione dei rossoneri, che preparano con calma la trasferta a Cagliari. Pioli gioca lunedì, quindi domenica sera osserverà con interesse la supersfida Inter-Juve, chiamata a definire il profilo della più agguerrita rivale dei milanisti. Un derby romano alla spagnola, con tanti protagonisti provenienti della Liga, è l’altro clou, anticipato a questa sera. Sono Immobile e Caicedo da una parte, Dzeko e Mkhitaryan dall’altro i più attesi nella sfida che vede di fronte Inzaghi e Fonseca, fermi a due pari per 1-1 l’anno scorso.