Pittalis contento a metà «Calati nella ripresa»
TRENTO. Un ottimo primo tempo, non altrettanto il secondo, nel quale il mister del Trento Stefano Pittalis avrebbe voluto vedere qualcosa di più da parte dei propri giocatori. «Ho visto una buona...
TRENTO. Un ottimo primo tempo, non altrettanto il secondo, nel quale il mister del Trento Stefano Pittalis avrebbe voluto vedere qualcosa di più da parte dei propri giocatori. «Ho visto una buona prima frazione, con due giocate importanti e due bei gol - spiega Pittalis, “secondo” di Melone in prima squadra - Non sono contentissimo, invece, del nostro secondo tempo, dove ho visto poco giro palla e qualche azione individuale di troppo. Questo significa che dobbiamo crescere ancora come mentalità, anche se il grande caldo ha condizionato il rendimento dei giocatori in campo».
La parola, poi, ai battuti, con il mister del Termeno Lorenz Franzelin che non fa drammi, costretto a fare i conti con un organico ridotto all'osso. «La partita l'abbiamo persa nel primo tempo, complice anche l'infortunio di un nostro giocatore - spiega Franzelin - Nel secondo tempo abbiamo avuto due belle occasioni, ma non sono state gestite bene. L’organico è ridotto all'osso, in quanto i nostri giocatori migliori sono impegnati in prima squadra». (l.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA