A Verona

La Dolomiti Golf Cup a va Fabio Pozzi e Moreno Trisorio

Il bolzanino, presidente del Golf Club Val Rendena, si è aggiudicato il premio di Primo Lordo



TRENTO. Il circuito Dolomiti Golf Cup si è articolato in 12 tappe, da aprile a ottobre, nei golf club del Trentino, dell’Alto Adige, del Veneto, della Lombardia e della Liguria. Vi hanno partecipato più di mille golfisti. Sabato scorso si è svolta la finale al Golf Verona. I campioni uscenti, Pozzi e Maestranzi, sono entrambi saliti sul podio, ma solo Fabio Pozzi del Golf Club di Lazzate con 36 punti ha replicato l’exploit dell’anno scorso, rimanendo campione in carica vincendo per la seconda volta il 1° Netto di Prima Categoria, mentre Giuseppe Maetranzi del Golf Club Val Rendena con 28 punti ha dovuto accontentarsi del 3° posto lasciando il 1° Lordo ad un altro trentino, Moreno Trisorio, a sua volta del Golf Club Val Rendena (di cui è anche presidente). Stefan Zisser, socio del nuovissimo golf di Appiano, con 35 punti si è aggiudicato il 2° Netto di prima categoria.

In Seconda Categoria Paolo Colombini del Golf Club Break Point con 30 punti ha vinto il 1° Netto, con 2 punti in meno si è classificato 2° Netto Luigi Corbella del Golf Club la Pinetina, mentre con lo stesso punteggio si è classificato 3° Patrick Seppi del Golf Club di Appiano.

In Terza Categoria ha primeggiato il bravo junior Denis Cunial del Golf Club Carezza che con 33 punti ha vinto il 1° Netto, mentre Giorgio Giglio del Golf Club le Vigne con 32 punti si è aggiudicato il 2° posto superando di due punti il 3° classificato Agosino Pontillo del Break Point. Ha vinto la Prima Lady con 35 punti Emanuela Aldrighetti del Golf Club ospite, mentre, con 2 punti in più ha vinto il 1° Senior Gabriele Arsenio anche di Verona. Il 1° Master se lo è aggiudicato con 37 punti Gaetano Zoccatelli anche di Verona. Il 1° Porsche se lo è guadagnato Gustavo Bussinello di Verona con 34 punti.

Nella categoria unica Special Guest ha vinto il 1° Lordo Mariano Vantini del Golf Club Verona con 31 punti. 1° Netto Pilade Riello con 40 punti, anche di Verona, mentre si è classificato secondo Pietro Orlandi con 38 punti (Verona), soffiando il risultato all’ultima buca a Silvio Santoni che ha totalizzato lo stesso punteggio, ma ha giocando meno bene la 18esima buca. Hanno fatto gli onori di casa Giovanni Glisenti, presidente del Golf Club Verona con la direttrice Katia Trentin, mentre Bruno Amlesu, a.d. di TOSHIBA ha premiato assieme a Sergio Costa, organizzatore del Circuito.













Scuola & Ricerca

In primo piano