basket

All'Aquila arriva Dominique Sutton

Guardia-ala di 196 cm, è reduce dal successo in D-League con Santa Cruz. Buscaglia: "Giocatore versatile e dalle spiccate doti difensive"



TRENTO. Si chiama Sutton la nuova guardia-alta dell'Aquila. La società ha sottoscritto un accordo per la stagione 2015-2016 con il giocatore. Dominique Sutton 28 anni, 196 cm per 96 chili è una guardia-ala che nella scorsa stagione ha giocato con la maglia dei Santa Cruz Warriors, franchigia della Lega di Sviluppo NBA con cui ha vinto in primavera il titolo di campione della D-League.

Con il team collegato ai Golden State Warriors Sutton ha prodotto una stagione da 13.0 punti e 6.4 rimbalzi a sera in 24 minuti di utilizzo medio, contribuendo al successo della squadra anche grazie a spiccati doti difensive che lo hanno portato ad essere incluso nel terzo quintetto difensivo della Lega.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza