Vela 

A Riva due weekend con Melges 32 e 20

Riva del garda. La Fraglia Vela Riva, dopo il recente successo ottenuto con la 68esima edizione del Trofeo Nastro Azzurro, s’appresta ad organizzare due seguiti eventi agonistici internazionali. Sono...



Riva del garda. La Fraglia Vela Riva, dopo il recente successo ottenuto con la 68esima edizione del Trofeo Nastro Azzurro, s’appresta ad organizzare due seguiti eventi agonistici internazionali. Sono riservati ai moderni scafi Melges 32 che da domani a domenica parteciperanno alla World League e in un’analoga competizione nel successivo fine settimana si cimenteranno i Melges 20. I Melges 32 ritorneranno sulle acque altogardesane dal 26 al 30 agosto per il loro campionato mondiale, sempre con la collaudata organizzazione fragliotta. La World League, giunto alla 13esima edizione, è un circuito a più tappe, quella benacense, che si ripete molto partecipata da vari anni, è la terza per i “32”.

L’interesse sportivo nell’ambiente velico internazionale risulta notevole per la presenza di equipaggi di prestigio con esperienze di Coppa America e con l’aggiudicazione di titoli mondiali e continentali. A.CAD.













Scuola & Ricerca

In primo piano