Sport

I giocatori dell'Aquila con la Coppa Italia in festa a Palazzo Thun

Il sindaco Franco Ianeselli ha ricevuto una folta delegazione della squadra: «Oggi festeggiamo un grande risultato, ma questa società crea valore ogni giorno»



TRENTO. La Coppa Italia di basket è arrivata a palazzo Thun. Oggi il sindaco Franco Ianeselli, la vicesindaca Elisabetta Bozzarelli e gli assessori Italo Gilmozzi, Salvatore Panetta e Monica Baggia hanno ricevuto una rappresentanza dell’Aquila Basket per complimentarsi per il trionfo di Torino.

«Oggi festeggiamo un grande risultato, ma la vostra società crea valore ogni giorno – ha affermato il sindaco Ianeselli, prima di soffermarsi sull'importanza di avere un nuovo palazzetto, più vicino al centro storico – Non si tratta di uno sfizio, è importante avere un luogo in cui le persone possano assistere alla partita dal vivo e vivere al meglio l'esperienza sportiva». 

Il presidente di Aquila Basket, Luigi Longhi, ha poi ringraziato l'amministrazione comunale per il sostegno: «Proviamo una gioia enorme, un'emozione che speriamo di ripetere per tutta la comunità trentina di cui siamo parte». 

All’incontro erano presenti anche i giocatori Toto Forray, Jordan Bayehe e Eigirdas Žukauskas, il vicepresidente Bruno Giampieretti, il direttore sportivo Rudy Gaddo, il general manager Andrea Nardelli, il team manager Simone Pierich, il club manager Michael Robinson e il consigliere Maurizio Scozzi.













Scuola & Ricerca

In primo piano