Helga Ved. Gitzl Nata Holzer

"Quando gli occhi della madre si chiudono, la morte spezza il suo cuore fedele, allora si spezza il legame più bello, il cuore di una madre non può essere sostituito."

Sollevati per averti ritrovato dopo lunghe paure e speranze, tristi per averti dovuto salutare, grati per tutto ciò che ci è stato permesso di vivere con te, ti accompagniamo, cara mamma

Helga ved. Gitzl nata Holzer

Nigglpaul-Hofbäuerin * 17.09.1938 † 05.11.2024

Con amore: i tuoi figli Egon con Klara, Dagmar con Walter, Wolfgang con Betty, Volker con Christiane, i tuoi nipoti Holger, Kerstin, Denise, Bastian, Jochen, Daniel, Sasha e Laura, i tuoi pronipoti Camilla, Olivia e Isabel, Milena, Renzo, Simona, Vittoriana e parenti tutti.

Venerdì 22 novembre alle ore 14 nella Chiesa Parrocchiale di Kematen/Val di Vizze nel tuo ultimo viaggio qui sulla terra. Dopo la funzione solenne, il funerale avrà luogo nel cimitero locale. Mercoledì, 20 novembre, alle ore 19, ricorderemo la nostra cara mamma con una piccola cerimonia di addio nella chiesa Freinademetz di Millan. Preghiamo il rosario giovedì alle ore 19.00 e venerdì alle ore 13.30 nella chiesa parrocchiale di Kematen/Val di Vizze.

Un ringraziamento speciale va a suo nipote Andreas e alla sua famiglia per il loro sostegno premuroso, alla sua amica Erika e a Ludwig per i loro molti anni di amicizia, al team ricerche archeologiche Rizzi, ai vigili del fuoco volontari e a tutti gli aiutanti sul posto.

Se vuoi, puoi accendere una candelina o scrivere alcune parole amorevoli o personali per Helga su www.gratiam-vitae.com.