Il giallo

Trovato un cadavere nelle acque del lago di Garda

L’allarme in tarda serata sulla sponda bresciana, a San Felice del Benaco. In quella zona due settimane fa era scomparsa Paola Tonoli

LEGGI Il mistero di Paola Tonoli, scomparsa dopo la morte del figlio
 



LAGO DI GARDA. Un corpo senza vita è stato trovato nella tarda serata di ieri (14 novembre) nelle acque di San Felice, sulla sponda bresciana del Lago di Garda.

Si tratta di un cadavere - probabilmente di una donna - in avanzato stato di decomposizione. A lanciare l'allarme è stato un passante.

Proprio nella zona di San Felice del Benaco due settimane fa aveva fatto perdere le proprie tracce una donna di 43 anni, Paola Tonoli, madre di un ragazzo di 20 anni deceduto l'estate scorsa improvvisamente in casa.

La donna era scomparsa dopo essere uscita dalla casa dei genitori.

La Prefettura di Brescia aveva sospeso le ricerche nei giorni scorsi.

Ora il rinvenimento del corpo a cui si cercherà di dare un nome nelle prossime ore per capire se si tratta effettivamente di Paola oppure no.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza