lavoro

Lazise, si cercano 50 persone per il settore turistico

Diversi profili destinati ad hotel, campeggi, negozi, ristoranti e servizi (foto Ansa)


di Daniele Peretti


LAZISE. In vista della prossima stagione estiva si cercano da subito cinquanta profili professionali per hotel, campeggi, negozi, ristoranti e servizi. Le selezioni saranno aperte il 24 gennaio con un pubblico incontro presso la Dogana Veneta di Lazise che fa parte del progetto Incontralavoro, un’iniziativa di recruiting promossa dalla Regione Venuto con lo scopo di far incontrare le imprese alla ricerca di personale con i candidati alla ricerca di un’occupazione. La giornata del 24 sarà organizzata dal Centro per l’impiego di Affi col patrocinio del Comune di Lazise.

Chi è interessato può partecipare alla preselezioni online sul portale ClicLavoro Veneto, utilizzando il servizio Centro per l’impiego online nella sezione IncontraLavoro Lago di Garda dove sono riportate le singole offerte. I candidati ritenuti idonei saranno invitati al colloquio di selezione del 24 gennaio. Per maggiori informazioni si può scrivere a cpi.affi@venetolavoro.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità