lavoro

Lazise, si cercano 50 persone per il settore turistico

Diversi profili destinati ad hotel, campeggi, negozi, ristoranti e servizi (foto Ansa)


di Daniele Peretti


LAZISE. In vista della prossima stagione estiva si cercano da subito cinquanta profili professionali per hotel, campeggi, negozi, ristoranti e servizi. Le selezioni saranno aperte il 24 gennaio con un pubblico incontro presso la Dogana Veneta di Lazise che fa parte del progetto Incontralavoro, un’iniziativa di recruiting promossa dalla Regione Venuto con lo scopo di far incontrare le imprese alla ricerca di personale con i candidati alla ricerca di un’occupazione. La giornata del 24 sarà organizzata dal Centro per l’impiego di Affi col patrocinio del Comune di Lazise.

Chi è interessato può partecipare alla preselezioni online sul portale ClicLavoro Veneto, utilizzando il servizio Centro per l’impiego online nella sezione IncontraLavoro Lago di Garda dove sono riportate le singole offerte. I candidati ritenuti idonei saranno invitati al colloquio di selezione del 24 gennaio. Per maggiori informazioni si può scrivere a cpi.affi@venetolavoro.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Animali

Alto Adige, investito un lupo sulla Merano-Bolzano

Questo evento solleva interrogativi sulla presenza dei lupi nella zona, considerando che già martedì scorso era stato avvistato un esemplare nelle vicinanze della MeBo, nel territorio comunale di Lana (Foto Stol. © Straßendienst)

Sci alpino

Federica Brignone dall'ospedale: «Stavolta l'ho fatta grossa»

Messaggio della campionessa azzurra dall'ospedale, dopo il drammatico infortunio ai campionati italiani al passo San Pellegreino. Confortante il decorso post operatorio, già cominciata la fisioterapia assistita. Ieri, paura anche per la rovinosa caduta della giovane bellunese Gaia Viel, trasportata d'urgenza al Santa Chiara: per fortuna nessuna frattura. Nelle gare di ieri, altro oro per la trentina Laura Pirovano, in superG sulla pista La VolatA del Col Margherita, per gli uomini gigante all'Alpe Lusia con il trionfo di Giovanni Franzoni davanti al fiemmese Davide Seppi e all'emiliano Tommaso Saccardi. Oggi slalom speciale