divertimento

Gardaland, il brivido protagonista con “Magic Halloween” fino al 3 novembre

Vampiri, zucche, fantasmi e pipistrelli nel parco divertimenti di Castelnuovo. E per chi cerca adrenalina ci sono i “Venerdì da paura”


di Daniele Peretti


CASTELNUOVO. A Gardaland fino al 3 novembre saranno giornate spaventosamente divertenti adatte alle famiglie, contrapposte ad esperienze più cupe che saranno la caratteristica dei “Venerdì da paura” consigliate a giovani e adulti che potranno immergersi nell’horror più adrenalinico. Una doppia offerta che garantisce una diversità di scelta in base ai desideri personali.

Gli appuntamenti. Gardaland Magic Halloween sarà la trasformazione del parco in grande set con protagonisti vampiri, zucche, fantasmi e pipistrelli. Saranno poi show outdoor e spettacoli a tema. Grande attesa per Wreckage – The Horror Experience: un inedito labirinto che assicura un’esperienza in movimento altamente immersiva ideata per gli ospiti di età superiore ai 14 anni in cerca di emozioni forti. Per l’accesso è necessario un biglietto aggiuntivo a quello d’ingresso.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: 200 grammi di farina al giorno

Il pane si vende con la tessera: i giornali protestano e reclamano l’aumento della razione della polenta. Il Trentino comincia a sentire la fame. Il limite massimo giornaliere di 200 grammi di farina, stabilito dal governo centrale e per i quali le donne si mettono in coda ai magazzini comunali, rischia di mettere in ginocchio le famiglie, che proprio nella polenta hanno la principale fonte di nutrimento.