l’esperienza

“Dinner in the Sky”: sul lago di Garda si cena a 50 metri di altezza

Ritorna a Lazise un’iniziativa di successo, che sta facendo il giro del mondo. Già aperte le prevendite per l’evento di luglio


di Daniele Peretti


LAZISE. Dopo il successo della scorsa estate, “Dinner in the Sky” tornerà a partire dal mese di luglio dal 3 al 9: saranno aperitivi, pranzi, apericene e cene da consumarsi sospesi tra cielo e acqua. Il tutto da vivere a cinquanta metri d’altezza con una vista a tutto campo sul lago Garda. Ad un prezzo non propriamente modico (si va da 94 a 209 euro a persona) ci si può regalare una prospettiva diversa dei panorami gardesani in un’atmosfera romantica.

Sul sito di Dinner in The Sky sono già disponibili le prevendite per gli eventi della tappa gardesana che avrà come location il lungolago in via Prà del Principe. “Dinner in the Sky” ha già al suo attivo 10mila eventi nelle più grandi città del mondo tra le quali Las Vegas, Dubai, Londra a Bruxelles.

Ma cos’è “Dinner in the sky”? Selezionato da Forbes come il ristorante più insolito del mondo, Dinner in The Sky è una delle esperienze gastronomiche più uniche che si possano vivere, soprattutto per chi è alla ricerca di un romantico appuntamento serale o vuole stupire famigliari, amici o colleghi di lavoro.

Il format ha accompagnato concerti e manifestazioni sportive, come il campionato mondiale di Formula 1, ed è stato scelto per le campagne pubblicitarie di brand internazionali e da oltre 180 chef, tra i quali Massimo Bottura.













Scuola & Ricerca

In primo piano