Anche Tom Brady e Gisele Bündchen si dicono addio: divorzio dopo 13 anni
Finisce la storia glamour tra la super top model e il campione di football. Accordo sulla custodia congiunta dei due figli
NEW YORK. Non è periodo incoraggiante per chi crede nell’amore eterno, almeno se si guardano le coppie vip.
Non bastavano in Italia Totti e Ilary Blasi, e anche Claudio Amendola e Francesca Neri.
Dopo 13 anni finisce anche il matrimonio più glamour, quello tra la super top model brasiliana Gisele Bündchen e il campione di football americanoTom Brady.
Secondo quanto scrive la rivista People la coppia ha presentato richiesta di divorzio in Florida e ha raggiunto un accordo sulla custodia congiunta dei figli, Benjamin di 12 anni e Vivian Lake di nove.
L'ufficializzazione è arrivata dopo che il fuoriclasse del football e la top model di origini brasiliane vivono separati da mesi. Secondo indiscrezioni alla base della rottura c'è la decisione di Brady di non ritirarsi dal football.
La coppia aveva cominciato a frequentarsi nel 2006, nel 2009 le nozze. Solo lo scorso febbraio i due avevano celebrato il 13° anno di matrimonio ed entrambi si erano scambiati messaggi d'amore su social media. "13 anni fa - aveva scritto Brady - entrambi abbiamo detto Sì... e sei stata la miglior cosa accaduta nella mia vita. Ti amo ora di più di quanto abbia potuto immaginare". "Buon anniversario amore della mia vita" - aveva invece scritto Giselle. Poi in portoghese, 'Te amo!' con l'emoji del cuore.