TRENTO - LA FOTOGALLERIA

Trento: aliante "atterra" ai piedi del Nettuno. E ci sale il piccolo "top gun" Dylan

Il velivolo, un Hornet, è stato esposto oggi, venerdì 15 giugno, in piazza Duomo, dove è stata presentata l'iniziativa "Trentino Fly Zone" che si terrà dal 14 al 16 settembre al Caproni, nella quale si potrà volare assieme ai campioni mondiali acrobatici o assistere alle loro evoluzioni. Il proprietario dell'aliante, Lorenzo Maule, 65enne che 4 anni fa si è innamorato del volo, ha invitato a salire un dodicenne incuriosito, Dylan, 12 anni, australiano in vacanza con papà in Trentino. Per lui l'emozione di mettersi alla cloche, per il genitore l'occasione - da non perdere - di fargli foto e video decisamente originali in una splendida cornice (foto/testi Luca Marognoli).

IL VIDEO: "Vuoi provare? Sali e mettiti ai comandi"



Gallerie

immagini

Musetti e Galan fanno i gentlemen: i raccattapalle accolti sotto l'ombrello

Roland Garros: nel match vinto dall'italiano contro il colombiano l'arrivo della pioggia nel finale ha costretto l'arbitro a una breve interruzione. I due giocatori hanno protetto dalla pioggia i due ragazzini, chiacchierando con loro. Proprio come Sinner nella semifinale contro Alcaraz a Indian Wells del 2024. Il numero 7 ha vinto in tre set conquistando il terzo turno (foto da Eurosport)

tennis

Internazionali di Roma: altro infortunio, Berrettini esce in lacrime

Durante il match contro il novergese Casper Ruud, il tennista romano ha interrotto il match per un problema che non gli ha permesso di continuare la sfida. Grande amarezza per Berrettini che, al momento dell'uscita, si è asciugato gli occhi con lo stadio ad applaudire. Applausi, poi, anche dal suo avversario Ruud mentre Berrettini lasciava lo stadio in lacrime terminando la sua avventura al Masters romano (foto Ansa)









Scuola & Ricerca



In primo piano