MAXIFOTOGALLERY

Quelli che... la movida: dalla città ai laghi il divertimento è qui!

Andiamo a immergerci tra i "festaioli" dell'estate trentina. Un "popolo della notte" (e non solo) dai 20 ai 50 anni. Ecco il pubblico di Buena Onda di Levico (frequentato tutte le domeniche dalle 17 alle 23), Cantina Salizzoni di Calliano (mercoledì sera a settimane alterne), Da Ciolda di Valcanover (le sere di venerdì, sabato e domenica), Mas dei Chini a Martignano (i giovedì sera a settimane alterne), La Cacciatora (tutti i martedì sera).



Gallerie

tennis

Internazionali di Roma: altro infortunio, Berrettini esce in lacrime

Durante il match contro il novergese Casper Ruud, il tennista romano ha interrotto il match per un problema che non gli ha permesso di continuare la sfida. Grande amarezza per Berrettini che, al momento dell'uscita, si è asciugato gli occhi con lo stadio ad applaudire. Applausi, poi, anche dal suo avversario Ruud mentre Berrettini lasciava lo stadio in lacrime terminando la sua avventura al Masters romano (foto Ansa)

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)









Scuola & Ricerca



In primo piano