L'INCENDIO - FOTO

Palù del Fersina, il sopravvissuto era a letto: svegliato da fumo e rumori. Ecco la casa distrutta

Goffredo Lenzi si trovava nella camera da letto poi distrutta dalle fiamme. Il fuoco è partito dalla legnaia a valle e ha subito raggiunto il fienile accanto, entrambi di proprietà di Cesare Battisti, che però non abita nell'edificio. Distrutta la casa di Lenzi, più a monte. E' accaduto nel centro storico di Palù, dove le case sono una addossata all'altra. Il rapido intervento dei vigili ha impedito un incendio di vaste proporzioni. Sul posto anche il presidente del consiglio regionale Roberto Paccher (foto Roberto Gerola). GUARDA LE ALTRE IMMAGINI: La furia devastatrice delle fiamme (CLICCA QUI) - LEGGI L'ARTICOLO: L'allarme del sindaco: tre casi in una settimana, una mente malvagia (CLICCA QUI)



Gallerie

immagini

Musetti e Galan fanno i gentlemen: i raccattapalle accolti sotto l'ombrello

Roland Garros: nel match vinto dall'italiano contro il colombiano l'arrivo della pioggia nel finale ha costretto l'arbitro a una breve interruzione. I due giocatori hanno protetto dalla pioggia i due ragazzini, chiacchierando con loro. Proprio come Sinner nella semifinale contro Alcaraz a Indian Wells del 2024. Il numero 7 ha vinto in tre set conquistando il terzo turno (foto da Eurosport)

tennis

Internazionali di Roma: altro infortunio, Berrettini esce in lacrime

Durante il match contro il novergese Casper Ruud, il tennista romano ha interrotto il match per un problema che non gli ha permesso di continuare la sfida. Grande amarezza per Berrettini che, al momento dell'uscita, si è asciugato gli occhi con lo stadio ad applaudire. Applausi, poi, anche dal suo avversario Ruud mentre Berrettini lasciava lo stadio in lacrime terminando la sua avventura al Masters romano (foto Ansa)









Scuola & Ricerca



In primo piano