Confermati i vicepresidenti della Cassa Rurale di Trento
TRENTO. L’assemblea dei soci di alcuni giorni fa ha approvato i numeri di un bilancio che ha confermato lo stato di salute positivo della Cassa Rurale di Trento.La prima seduta del consiglio di...
TRENTO. L’assemblea dei soci di alcuni giorni fa ha approvato i numeri di un bilancio che ha confermato lo stato di salute positivo della Cassa Rurale di Trento.
La prima seduta del consiglio di amministrazione ha nominato i due vicepresidenti e i componenti del comitato esecutivo e di tre commissioni (Lavori, Interventi sul Territorio e Amministratori Indipendenti). Gli organi affronteranno le varie questioni.Confermati i due vicepresidenti: Italo Stenico (vicario) e Claudio Battisti.
Il comitato esecutivo è formato da Giorgio Fracalossi, Italo Stenico, Claudio Battisti, Giulia Degasperi e Mariangela Sandri.
Tre le commissioni. Nel dettaglio. La commissione Lavori è formata da Giorgio Fracalossi, Debora Cont, Gabriella Spagnolli, Fulvio Rigotti, Paolo Toniolatti. Nella commissione Interventi sul territorio siedono Giorgio Fracalossi, Saveria Moncher, Maurizio Bottura, Paolo Frizzi, Corrado Segatta. La commissione amministratori Indipendenti è formata da Paolo Frizzi, Debora Cont, Maurizio Bottura,. Supplente: Gabriella Spagnolli. La Cassa Rurale di Trento è diretta da Giorgio Bagozzi, a capo di uno staff di 280 collaboratori a servizio quotidiano di soci e clienti nella sede di via Belenzani e all’interno di ognuna delle ventinove filiali.