San Martino, lo svaso del laghetto Plank
SAN MARTINO DI CASTROZZA. Il Comune di Primiero San Martino Di Castrozza intende completare alcuni lavori di riqualificazione dell’area sportiva di San Martino in località Plank e in particolare lo...
SAN MARTINO DI CASTROZZA. Il Comune di Primiero San Martino Di Castrozza intende completare alcuni lavori di riqualificazione dell’area sportiva di San Martino in località Plank e in particolare lo svaso del laghetto Plank. A questo scopo ha affidato all’ingegner Oscar Brolio, con studio a Canal San Bovo, l’incarico per la redazione di una perizia tecnica dell’intervento in questione, nonché della successiva direzione dei lavori. La perizia tecnica redatta dall’ingegnere contempla una spesa complessiva di 54.792 euro, di cui 37.950 euro per lavori, 1.138 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e 15.703 euro per somme a disposizione dell’amministrazione.
In base alla perizia e prendendo atto che la migliore offerta, in base al criterio del massimo ribasso percentuale, è quella presentata dalla ditta Bedont Sergio, con sede a Mezzano, avendo offerto il 5,122%, al quale si applica il miglioramento del prezzo previsto del 0,5%, la giunta ha affidato l’incarico di esecuzione dei lavori alla ditta Betont, per un importo a ribasso complessivo del 5,622%, pari ad 35.817, al quale vanno aggiunti 1.138 euro di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e quindi per complessivi 36.955 euro, oltre ad Iva. (r.b.)