Lavori terminati 13 ore prima Ss 47 riaperta già domenica

CASTEL IVANO. Con 13 ore di anticipo su quanto era stato stabilito nel programma dei lavori, è stata riaperta nella serata di domenica la Ss47 della Valsugana. Si è dunque conclusa la fase...



CASTEL IVANO. Con 13 ore di anticipo su quanto era stato stabilito nel programma dei lavori, è stata riaperta nella serata di domenica la Ss47 della Valsugana.

Si è dunque conclusa la fase riguardante la realizzazione del sottopassaggio all'altezza della stazione dei treni di Strigno, con il tratto interessato che era stato chiuso alle 18 di venerdì.

La ditta Burlon di Telve ha concluso le proprie attività in anticipo rispetto al cronoprogramma previsto e questo ha reso possibile l'apertura al traffico veicolare della SS47 già domenica nel tardo pomeriggio, limitando così i disagi al traffico. (m.c.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza