pieve tesino 

Il Comune cerca candidati per il cda del Piccolo Spedale

PIEVE TESINO. Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la designazione dei membri del consiglio di amministrazione dell’Apsp “Piccolo Spedale” di Pieve Tesino. Quattro nuovi...



PIEVE TESINO. Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la designazione dei membri del consiglio di amministrazione dell’Apsp “Piccolo Spedale” di Pieve Tesino. Quattro nuovi consiglieri e un presidente che saranno nominati dalla giunta provinciale su designazione motivata del sindaco di Pieve.

Nella candidatura dovranno, quindi, essere indicati i titoli di studio, le cariche eventualmente ricoperte presso enti, aziende, istituzioni e in genere amministrazioni pubbliche e/o private, oltre a tutte le informazioni che consentano di vagliare la competenza professionale e l’esperienza, sia generale che specifica, acquisita dal candidato in relazione alla carica da ricoprire.

La domanda, infine, corredata dalla documentazione richiesta dovrà essere presentata entro le 12 del 20 aprile prossimo. Si precisa che le designazioni saranno effettuate in modo di assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna e un’adeguata presenza di entrambi i sessi all’interno del consiglio di amministrazione. (fa.f.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza