Fc Alta Valsugana: il negozio di Levico riapre rinnovato
LEVICO TERME. Novità in arrivo nel settore commercio a Levico Terme. La novità appartiene al negozio della Famiglia Cooperativa Alta Valsugana (nella foto) ed è destinata ad arricchire l’offerta...
LEVICO TERME. Novità in arrivo nel settore commercio a Levico Terme. La novità appartiene al negozio della Famiglia Cooperativa Alta Valsugana (nella foto) ed è destinata ad arricchire l’offerta commerciale indirizzata a residenti e ospiti della cittadina termale. «Il negozio è stato completamente rinnovato tanto da garantirgli caratteri di assoluta modernità - spiega Giuseppe Mattedi, il direttore della cooperativa di consumo - il restyling ha interessato interni ed esterni del negozio. Un progetto impegnativo che abbiamo condotto in porto nei tempi previsti. Un progetto che dimostra la nostra volontà di servire nel modo migliore i molti che, nella quotidianità, ci esprimono fiducia».
La superficie di vendita misura 550 metri quadrati. Il punto vendita propone al consumatore un paniere di prodotti quasi prevalentemente alimentare. Il responsabile è Paolo Conci. Guida uno staff di una decina di collaboratori a servizio quotidiano di soci e clienti. L’inaugurazione è in calendario sabato prossimo 22 dicembre il pomeriggio alle 15, in via delle Casotte al civico 6. L’evento inizierà con l’intervento di Giorgio Paternolli, presidente della Famiglia Cooperativa Alta Valsugana. Alle sue parole seguiranno quelle dei rappresentanti del mondo politico e degli organismi centrali della Cooperazione Trentina.
La Famiglia Cooperativa Alta Valsugana ha sede a Caldonazzo. Conta sette punti vendita (oltre a Caldonazzo e ai due di Levico) ed è presente a Calceranica, Centa San Nicolò, Barco e Selva di Levico. I soci sono 3150, i collaboratori una cinquantina. Il fatturato è superiore ai 10 milioni di euro.