la tragedia

Uomo muore cadendo dal balcone di casa a Costa di Folgaria

Un 82enne trovato senza vita nel pomeriggio: sarebbe precipitato accidentalmente (foto di Gabriele Margon)



FOLGARIA. Un uomo di 82 anni, R.H., è stato trovato morto questo pomeriggio verso le 17.30 a Costa di Folgaria, dove vive assieme alla moglie, anche lei anziana.

Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri, pare che l'uomo sia caduto accidentalmente dal balcone di casa sua. Non ci sono testimoni dell'evento e al momento vengono escluse responsabilità di terzi.

Informata l'autorità giudiziaria, è stato disposto comunque un esame esterno del corpo dell'uomo per chiarire la dinamica.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la tragedia

Roncone: operaio di 25 anni muore travolto da una trave

È accaduto questa mattina, venerdì 23 maggio, nella frazione del comune di Sella Giudicarie. L'allarme è scattato verso le 9.45, sul posto è arrivata anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza ma per il giovane non c'era più niente da fare

montagna

Il coraggio di esplorare: donne di scienza tra le Dolomiti e l’Ignoto

La mostra itinerante “Dolomitiche” celebra il contributo di otto straordinarie scienziate che, tra le vette delle Dolomiti e i fondali oceanici, hanno riscritto la storia delle Scienze della Terra. Si parte da Moena il 23 maggio con un evento dedicato ai segreti racchiusi nei pollini alpini