Vallagarina

Halloween, notte di superlavoro per i carabinieri

Identificate oltre 400 persone, 19 sanzioni per violazione del codice della strada



ROVERETO. Nei giorni scorsi e nella nottata di Halloween, i carabinieri della Compagnia di Rovereto hanno intensificato i servizi di vigilanza sul territorio di competenza, in particolare modo nel capoluogo della valle dell’Adige e nelle zone ove sono in attività locali da ballo, nell’occasione frequentati da una moltitudine di giovani per feste a tema.

Sono stati predisposti mirati servizi sia nella zona della Vallagarina che dell’Alpe Cimbra. Particolare attenzione è stata riservata ai controlli inerenti la circolazione stradale, con la predisposizione di molteplici posti di controllo, in particolare nelle ore notturne.

Nel corso dell’attività, sono state rilevate e contestate 19 violazioni al Codice della Strada per condotte di guida irregolari ed un ritiro della patente. I servizi svolti oltre ai numerosi controlli, hanno consentito di identificare oltre 443 persone e controllare circa 183 veicoli. Le attività di vigilanza e controllo poste in essere dai Carabinieri della Compagnia di Rovereto continueranno al fine di garantire un’adeguata cornice di sicurezza nella città di Rovereto e, più in generale, su tutto il territorio della Vallagarina.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità