Una casa adatta alle esigenze di Eva, malata di SMA. Crowdfunding su GoFundMe
La mamma della piccola di Baselga di Piné ha lanciato un appello sulla piattaforma web. Fino a questo momento raccolti oltre 13.000 Euro
TRENTO. La piccola Eva, di 2 anni è affetta da una grave patologia degenerativa (SMA - "atrofia muscolare spinale"), una malattia molto rara di cui ad oggi non esistono cure e che comporta una grave perdita della funzionalità motoria, della deglutizione e dell'attività respiratoria.
A scriverlo sulla piattaforma GoFundMe è la mamma della bimba, la quale spiega come, a seguito delle difficoltà legate alla malattia, sia necessario trovare una nuova abitazione idonea a soddisfare le esigenze della piccola.
L'attuale appartamento dove vive la famiglia di Eva, a Baselga di Piné, non consente di apportare modifiche strutturali che possano migliorare la situazione.
Non avendo ricevuto aiuti o contributi economici dalle istituzioni, la mamma di Eva si è rivolta così alla rete, chiedendo un sostegno concreto ad amici, conoscenti, ma anche a tutti coloro che, leggendo questa storia, si sentano di voler dare il loro aiuto.
Fino a questo momento sono stati raccolti poco più di 13.000 Euro.
Il link della raccolta fondi:https://www.gofundme.com/f/cambio-casa-per-problemi-di-salute