l’incidente

Trento, tenta di sterzare all'ultimo per evitare incidente ma si ribalta: paura in Via Perini

Il ribaltamento è stato causato dall’alta velocità dell'automobile. Ferita la conducente (foto: Rai Tgr Trento)



TRENTO. Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, 31 agosto, in Via Perini a Trento. Erano circa le 14.30 quando un'automobile utilitaria di marca Suzuki rossa si è ribaltata nel tentativo di evitare l'incidente con un'altra vettura in marcia.

Dalle prime ricostruzioni pare che la donna alla guida si sia accorta solo all'ultimo della macchina che stava rallentando davanti a sé. Da qui la brusca manovra di sterzo che, data la velocità sostenuta, ha fatto ribaltare l'auto.

Il veicolo è andato a sbattere contro una balaustra di ferro su un marciapiede, per fortuna non coinvolgendo alcun pedone.

Ferita ma cosciente la conducente, che è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco di Trento e trasferita all'ospedale Santa Chiara.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità