viabilità

Trento, lavori sul viadotto di Montevideo: corsie “riorganizzate” dal 24 maggio

E a luglio ci sarà un sola corsia fra Cadine e il viadotto, direzione capoluogo



TRENTO. Riprendono a breve i lavori di manutenzione sul viadotto Montevideo.

A quanto comunica il Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento, a partire dal 24 maggio le corsie saranno riorganizzate, sia in direzione Trento, sia verso Cadine, a causa della presenza del cantiere sulla Ss45 bis della Gardesana occidentale.

È previsto il mantenimento degli attuali flussi di traffico sia in direzione Trento (due corsie di marcia), sia in direzione della valle dei Laghi (una corsia di marcia), pur con limitazioni della velocità e separazione delle corsie.

A partire dal prossimo luglio, il traffico in direzione del capoluogo, tra la galleria di Cadine e il viadotto, verrà invece limitato a una sola corsia di marcia, come la scorsa estate. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza