Trento, il manager finisce in gabbia
Innovativa campagna pubblicitaria del colosso della telefonia Brennercom
TRENTO. Brennercom mette i manager in gabbia: è questa la campagna promozionale che il colosso della telefonia lancia per confermare il suo ruolo di leader regionale del settore «che riesce - sottolinea l'amministratore delegato Karl Manfredi - a liberare le imprese ed a metterle in rete, anziché ingabbiarle». Una campagna che per i prossimi tre giorni si svilupperà nel centro storico di Trento, in piazza Battisti, per contattare il maggior numero possibile di utenti nell'ambito della manifestazione "Autunno trentino" che anima la centralissima piazza.
GUARDA LE FOTO
Brennercom è del resto la società leader regionale nel settore che in particolare sta sviluppando anche la rete in fibra ottica con la banda ultralarga per migliorare continuamente la propria offerta. E anche il fatturato complessivo parla da solo: lo scorso anno ha raggiunto i 26 milioni di euro e sono ottime le prospettive di superare tale cifra nel corso dell'esercizio corrente. Oltre che in questo fine settimana l'innovativa promozione "in strada" si ripeterà anche il 23, 24 e 25 settembre prossimo: verrà distribuito materiale informativo con quattro attori/manager che contatteranno direttamente i cittadini.