l’allarme 

Tre furti in pochi giorni nelle case del Primiero

TRENTO. Tre furti in pochi giorni hanno allarmato la comunità del Primiero. Tre furti in abitazione che hanno fatto alzare il livello di controllo da parte delle persone. Il primo colpo è stato messo...



TRENTO. Tre furti in pochi giorni hanno allarmato la comunità del Primiero. Tre furti in abitazione che hanno fatto alzare il livello di controllo da parte delle persone. Il primo colpo è stato messo a segno nelle settimane scorse in un’abitazione isolata nella zona di Transacqua. Qui i ladri sono entrati in azione in pieno giorno forzando la porta d’entrata della casa. Una volta dentro hanno preso tutto quello che li interessava: oltre agli oggetti di valore anche abbigliamento e calzature. Sabato scorso, poi sono stati denunciati altri due furti: a Mezzano (sempre in una casa lontana dal centro del paese) e a San Martino di Castrozza in un’altra abitazione. Anche in questi casi, i malviventi sono entrati negli appartamenti asportando valori e oggetti, senza lasciare traccia. Fortunatamente magro il bottino.

Diversi colpi sono stati messi a segno anche nel confinante bellunese e questo può far pensare ad una banda che agisce sia in Trentino che in Veneto.













Scuola & Ricerca

In primo piano