droga

Tre arresti per spaccio a Mattarello, fermato anche un minorenne

Rinvenute confezioni di cocaina e mezzo chilo di hashish



TRENTO. Gli agenti della Squadra volanti di Trento hanno arrestato tre persone di origine tunisina, tra cui un minorenne, per spaccio di stupefacenti. La polizia - informa la Questura - è stata allertata dai residenti di un condominio di Mattarello, insospettiti dal via vai di persone da un appartamento.

Una volta entrati in casa, gli agenti hanno trovato decine di confezioni di cocaina già pronte alla vendita in bella vista all'ingresso. La successiva perquisizione ha consentito il rinvenimento di altre dosi di cocaina e si circa mezzo chilo di hashish, oltre a 500 euro in banconote da 20 euro.

I due maggiorenni, pregiudicati per reati relativi a stupefacenti, sono stati tradotti al carcere di Gardolo, mentre il minorenne è stato trasferito a Treviso.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la tragedia

Roncone: operaio di 25 anni muore travolto da una trave

È accaduto questa mattina, venerdì 23 maggio, nella frazione del comune di Sella Giudicarie. L'allarme è scattato verso le 9.45, sul posto è arrivata anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza ma per il giovane non c'era più niente da fare

montagna

Il coraggio di esplorare: donne di scienza tra le Dolomiti e l’Ignoto

La mostra itinerante “Dolomitiche” celebra il contributo di otto straordinarie scienziate che, tra le vette delle Dolomiti e i fondali oceanici, hanno riscritto la storia delle Scienze della Terra. Si parte da Moena il 23 maggio con un evento dedicato ai segreti racchiusi nei pollini alpini