San Pio X, via alla festa con giochi, musica e pranzo
TRENTO. Il prologo stasera, con un momento musicale nella chiesa di San Pio X: alle ore 20.30 canterà il Coro Dolomiti. È il primo appuntamento in calendario per la Festa di San Pio X, alla sua terza...
TRENTO. Il prologo stasera, con un momento musicale nella chiesa di San Pio X: alle ore 20.30 canterà il Coro Dolomiti. È il primo appuntamento in calendario per la Festa di San Pio X, alla sua terza edizione, che vedrà il suo clou domenica 30 settembre, con il pranzo comunitario alle ore 12.20 (prenotazioni venerdì in parrocchia, dalle ore 9 alle 10.30) .
Un’occasione, per mettere in contatto le persone del quartiere che si spendono per gli altri ed anche per quelli che non sono assidui in parrocchia. Come scrive don Rodolfo: «Abbiamo bisogno di tempo e di spazio per guardarci negli occhi e parlarci direttamente senza mezzi di mediazione. Abbiamo la necessità di riscoprire che il miglior modo di spendere bene il proprio tempo è quello di dedicarlo alle persone». Il programma, da domani a domenica, prevede un incontro con i bambini della catechesi (domani, ore 17) e poi via ai giochi gonfiabili, al vaso della fortuna, all’offerta gastronomica (stand aperto da domani alle 19) e a quella musicale (domani, ore 21, Bailon’s band”), sabato pianobar con Mauro Brusaferri alle ore 20. Domenica, come detto, dalle ore 12.20 pranzo comunitario, e poi giochi, truccabimbi e merenda.