Salvini «Pinzolo addicted»: Ognissanti in Trentino
Il suo amore per Pinzolo Matteo Salvini lo ha messo, giallo su nero, sulla t-shirt che ha sfoggiato per le vie del centro della Rendena: «Pinzolo addicted»
TRENTO. Il suo amore per Pinzolo Matteo Salvini lo ha messo, giallo su nero, sulla t-shirt che ha sfoggiato per le vie del centro della Rendena: «Pinzolo addicted», ovvero “dipendente” proprio da Pinzolo. già, perché l’ex ministro dell’interno è arrivato nel suo buen ritiro in Trentino, scegliendo di trascorrere nelle amate montagne il lungo ponte di Ognissanti.
Salvini, reduce dal successo elettorale in Umbria, non si è fatto mancare nulla e prima di partire per Pinzolo ha lanciato la volata lunga anche per le elezioni in Emilia Romagna, previste per il gennaio dell’anno prossimo.
Poi ha deciso di staccare la spina e di salire all’hotel Cristina, gestito dalla famiglia dell’assessore al turismo Roberto Failoni e di trascorrervi (come è solito fare da quando la mamma, da piccolino, gli ha fatto scoprire la bellezza delle montagne trentine) i giorni liberi in estate ed in inverno.
Il clima che volge decisamente al fresco non sembra aver spaventato Salvini che, come si vede nella foto, non è parso intimidito dai primi rigori novembrini: tutti in giacca a vento e maglione? Per il leader della Lega una maglietta manica corta ed una scatolina di cibo di strada, oltre all’immagine distesa che il leader politico mostra quando si trova in Trentino.
Tempo permettendo per Salvini ci sono i programma delle uscite in mountain bike e delle passeggiate per andare alla ricerca di quei funghi di cui il segretario del partito non ha mai fatto mistero essere ghiotto. G.T.