Nel Tennese 

Nelle chiese le funzioni previste nei cimiteri

Tenno. A seguito dell'ordinanza del Presidente della Provincia Fugatti, che ha disposto la chiusura dei cimiteri per le giornate di oggi e domani, le funzioni previste inizialmente nei cimiteri...



Tenno. A seguito dell'ordinanza del Presidente della Provincia Fugatti, che ha disposto la chiusura dei cimiteri per le giornate di oggi e domani, le funzioni previste inizialmente nei cimiteri verranno regolarmente celebrate in Chiesa, con tutte le regole previste dai Dpcm e dalle ordinanze in vigore.

Oggi la Festa di tutti i Santi verrà celebrata alle 9.30 nella Chiesa di Ville, alle 10 in quella di Campi e nella Chiesa Parrocchiale di Varone, alle 11 nella Chiesa di Pranzo, e alle 14.30 in quella di Varone, di Cologna e di Tenno (non si terrà quella delle 20 nella Parrocchia di Varone). Domani la Commemorazione di tutti i defunti si terrà alle 9 nelle Chiese di Campi e di Pranzo, alle 14.30 nella Chiesa di Varone, in quella di Cologna e in quella di Tenno, e alle 20 nella Chiesa di Ville (cancellata la Messa delle 9 nella Parrocchia di Varone). È raccomandata la massima prudenza e attenzione in tutti i comportamenti: evitare gli assembramenti, mascherina indossata e gel sanificante. S.BASS.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone