Monte Bondone, da oggi aperte (quasi) tutte le piste
TRENTO. Nella residenza di Casa Serena a Cognola, dove l’Anffas si prende cura di disabili gravi che non potrebbero essere seguiti nelle loro famiglie, l’obiettivo è comunque fare sentire gli utenti...
TRENTO. Nella residenza di Casa Serena a Cognola, dove l’Anffas si prende cura di disabili gravi che non potrebbero essere seguiti nelle loro famiglie, l’obiettivo è comunque fare sentire gli utenti a casa loro. Per questo le famiglie sono sempre presenti e partecipano alla definizione dei programmi di riabilitazione delle persone che sono ospitate in forma residenziale o semiresidenziale. Le attività organizzate non mancano ed oggi saranno protagonisti i cori dell’Argentario “La corolla e i piccoli fiori” (formato dalle mamme e dai bimbi) e o del Coro Monte Calisio.
L’appuntamento è alle ore 16.30, un’occasione per entrare nell’atmosfera natalizia con il sodalizio del Monte Calisio, che da sempre è amico di Casa Serena ed ogni anno rinnova l’appuntamento. Alle ore 17 sarà celebrata la messa, animata dal Coro Monte Calisio e poi sarà proposto un repertorio i canti di montagna e popolari.