Molestie a una ragazzina, arrestato

Un marocchino di 32 anni finisce in cella con l’accusa di violenza sessuale



TRENTO. È’ accusato di avere palpeggiato e tentato di baciare una ragazzina di 12 anni ed è stato arrestato. Si tratta di un uomo di 32 anni, di origine marocchina, regolare in Italia ma senza fissa dimora a Trento. L’hanno fermato i carabinieri ieri verso sera, poco dopo l’episodio, e si trova in carcere per violenza sessuale su minore e violazione di domicilio.

La ragazzina ha raccontato che nel pomeriggio l’uomo aveva suonato alla porta della casa in collina. Lo conosceva, perché passava a chiedere l’elemosina e gli aveva spiegato che i genitori non erano presenti, invitandolo a tornare. A quel punto invece l’uomo l’avrebbe spinta in casa con la forza, palpeggiandola e cercando di baciarla. Le urla di richiesta d’aiuto della ragazzina l’avrebbero poi convinto a scappare. A quel punto la bambina ha chiamato i genitori, che a loro volta hanno chiesto aiuto al 112.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità