Il caso a Bedollo 

Lettera commovente degli amici di “Tommy”

l IN BREVEPieve TesinoGinnasticaall’apertoOggi pomeriggio alle 18 all’Arboreto di Pieve Tesino lezione di ginnastica di un’ora all'aperto con istruttore professionista. Attività gratuita. Si...



l IN BREVEPieve Tesino

Ginnastica

all’aperto

Oggi pomeriggio alle 18 all’Arboreto di Pieve Tesino lezione di ginnastica di un’ora all'aperto con istruttore professionista. Attività gratuita. Si consiglia di portare da casa un tappetino o una coperta. In caso di pioggia la lezione verrà effettuata nella Palestra comunale di Pieve Tesino. FA.F.

Pergine

Al #Kairos

ci si diverte

Pomeriggio dedicato alle attività all’aperto oggi al Centro Giovani #Kairos. Ritrovo alle 13.45 negli spazi esterni della scuola Garbari. Conclusione verso le 18. Domani invece ci sarà #Kairos Bike, uscita in bicicletta con pomeriggio di giochi. Ritrovo sempre alle 13.45 e rientro previsto verso le 18. G.F.

Sèn Jan di Fassa

Zorzi racconta

lo sport... ladino

Nell’ambito della rassegna di incontri estivi denominata “Sportivi ladini si nasce sulle Dolomiti e in Val di Fassa”, per questa sera in calendario c’è l’ incontro pubblico, all’aperto, con il fondista plurimedagliato Cristian Zorzi, una delle eccellenze sportive di Moena. L’appuntamento è alle ore 21 al Padiglione delle manifestazioni a Pozza di Fassa, nel comune di Sèn Jan. In piena estate, e con il caldo torrido dei giorni scorsi, si va almeno immaginariamente sulla neve con Cristian “Zorro” Zorzi, plurimedagliato dello sci di fondo. La curiosità è che è cresciuto nella stessa casa dello slalomista Christian Deville. Allora è davvero più facile diventare campioni nascendo nel cuore delle Dolomiti? Cercherà di rispondere a queste e altre domande sulla sua carriera, lo sci di fondo, lo sport e la famiglia. Modererà l’incontro Virna Pierobon. V.R.













Scuola & Ricerca

In primo piano