Il pesciolino di Anffas a Susanna Tamaro
Trento. “Pescizzata” anche la scrittrice Susanna Tamaro che ha preso parte nei giorni scorsi all’evento “ Al Muse si sta bene” organizzato in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con...
Trento. “Pescizzata” anche la scrittrice Susanna Tamaro che ha preso parte nei giorni scorsi all’evento “ Al Muse si sta bene” organizzato in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità.
A consegnarle il simpatico pesce di legno diventato un simbolo di Anffas è stata una coppia del tutto particolare formata da Mirko Toller e dalla sorella Linda. Mirko è affetto da Sma ed è stato il protagonista dello spot di Checco Zalone a favore della raccolta fondi per la ricerca. La sorella Linda ha creato il canale YouTube e la pagina Facebook “Mirko & Linda show.
Al Muse i due fratellui sono stati protagonisti del dialogo “ Il valore della relazione e dell’amicizia” con Susanna Tamaro, moderato da Michelangelo Felicetti. Con l’occasione Mirko ha “pescizzato” Susanna Tamaro consegnandole il pesciolino numero 12,500 ed una caricatura realizzata da Maurizio “ Mene” Menestrina. D.P.