trento

Ignazio Moser "star" del gossip in Belgio

I rotocalchi  paparazzano  Miss Belgio con il figlio del Checco



TRENTO. Qualche anno fa Ignazio Moser sulle copertine dei giornali di Belgio e Olanda pensava ancora di poterci finire per le sue prodezze a due ruote. Ora Invece il figlio di Francesco fa scrivere i rotocalchi di quei paesi per via di una affettuosa amicizia con una modella e starlette locale, Tanja Dexters, già miss Belgio e concorrente a Miss Universo, nonchè cantante pop con cui è arrivata alla gara dell'Eurovisione.

Tra Ignazio e la bella Tanja ci sono quasi 20 anni di differenza: al cuore non si comanda e Ignazio, tornato a pedalare in sella a bici con lo scatto fisso e pure ambasciatore del vino di fmiglia, si fa valere anche in terra straniera. Sulla copertina con i due innamorati sorride (invidioso?) anche Pippo Pozzato: lui è ancora un corridore professionista da sempre protagonista di una certa vita all'inseguimento del bello. (g.t.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza