REFERENDUM 

I cittadini di Borgo Chiese scelgono il nuovo stemma

BORGO CHIESE. È allo stemma numero 3 che gli elettori di Borgo Chiese hanno dato la loro preferenza, a maggioranza. Su quel logo, infatti, si sono espressi 172 su 306 elettori. Meno voti, 92, sono...



BORGO CHIESE. È allo stemma numero 3 che gli elettori di Borgo Chiese hanno dato la loro preferenza, a maggioranza. Su quel logo, infatti, si sono espressi 172 su 306 elettori. Meno voti, 92, sono andati al logo numero 1 mentre il logo numero 2 ha preso 40 preferenze. «Sono soddisfatto della partecipazione - commentava, ieri, il sindaco Claudio Pucci- la gente si è espressa sui tre loghi e alla fine ha scelto».

A pronunciarsi sono stati i residenti dai sedici anni in su. Analizzando il voto dei singoli paesi, emerge che a Brione (56 votanti) al logo numero 3 sono andate 49 preferenze rispetto alle 7 del secondo e a nessuna del primo. Pure a Cimego (61 elettori) il logo numero 3 è risultato al primo posto con 43 preferenze mentre il secondo logo ha avuto 11 voto e il primo 7. Condino (189 votanti), invece, ha preferito il primo con 85 voti; 22 voti al secondo e 80 al terzo. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano