Gli auguri agli ottantenni e novantenni
RAVINA. Nei giorni scorsi, il Circolo Anziani e Pensionati “S. Marina” di Ravina ha festeggiato i soci che hanno compiuto 80 anni e 90 anni nel corso dell'anno. I novantenni sono: Carla Andreazza,...
RAVINA. Nei giorni scorsi, il Circolo Anziani e Pensionati “S. Marina” di Ravina ha festeggiato i soci che hanno compiuto 80 anni e 90 anni nel corso dell'anno. I novantenni sono: Carla Andreazza, Carla Deferrari Giovannini e Giovanni Piffer. Gli ottantenni: Elisabetta Anesi, Gemma Bressan, Rosetta Cappelletti, Remo Gislimberti, Giovanna Mazzalai, Arnaldo Nicolodi, Rita Pisetta, Antonia Pisoni, Zoila Queirolo, Silvia Maistri e Cesilda Zurlo. La presidente della circoscrizione Mariacamilla Giuliani e il vice Fabio Lazzeri hanno fatto gli auguri e portato il saluto dell'intero consiglio che per loro, ha addirittura composto una poesia.
Nella sede è poi arrivata, la grande torta, speciale e buonissima, che i festeggiati hanno condiviso con gli altri circa 100 soci presenti nella sede di via Filari Longhi. Il presidente del Circolo Italo Degasperi ha espresso i complimenti più vivi per il traguardo raggiunto e ha consegnato a ciascuno dei festeggiati, un pacco natalizio. Altri pacchi, come è lunga tradizione al “S. Marina” durante il periodo di Natale, sono pronti per essere distribuiti ai soci ammalati e invalidi di Ravina e Romagnano.(g.m.)