Dro, festa alla Residenza Molino 

Prima musica e balli in giardino, poi la pizza e il gelato: un giorno da incorniciare



DRO. Si è svolto nei giorni scorsi, nel parco della Residenza Molino di Dro, un divertente pomeriggio ricreativo tra gli ospiti della struttura e gli abituali pensionati che frequentano Cà del Nemoler. La direzione del circolo organizza diversi pomeriggi ricreativi e di festa che terminano con il rito della pizza consumata in compagnia all’ora di cena seguita dal gelato.

Una quindicina di anziani del paese, guidati dalla presidente Carmen Matteotti, sono stati accolti in un clima festoso: prima in giardino, con musica e divertimento con il duo del Garda dove insieme si è cantato e pure ballato, successivamente, a tavola dove si sono mangiate le gustose pizze, divorate da una trentina di residenti della struttura e consumate in un clima di allegria.

«Si è respirato un clima di solidarietà, serenità, gioia e amicizia - spiega Carmen Matteotti - utti sono stati coinvolti: ospiti, anziani, volontari, operatori, musicisti e ragazzi tirocinanti, creando una sinergia comune dove tutti si sono sentiti protagonisti».













Scuola & Ricerca

In primo piano