via libera da banca d’italia 

Ccb acquista Claris Leasing del Gruppo Veneto Banca

TRENTO. Cassa Centrale Banca, il gruppo bancario che riunisce un centinaio di casse, annuncia di avere perfezionato l'acquisto di Claris Leasing, acquisendo il 100 per cento delle azioni dell'azienda...



TRENTO. Cassa Centrale Banca, il gruppo bancario che riunisce un centinaio di casse, annuncia di avere perfezionato l'acquisto di Claris Leasing, acquisendo il 100 per cento delle azioni dell'azienda ex Gruppo Veneto Banca. Ottenuto il via libera di Banca d'Italia e dell'Autorità Garante per la concorrenza e il mercato, il gruppo bancario Cassa Centrale Banca completa con questa operazione l'offerta dei prodotti di leasing.

Claris Leasing - si legge in una una nota - permetterà a Cassa Centrale Banca di ottimizzare la propria offerta a supporto della clientela delle Bcc - Cr - Raika del Gruppo con una gamma di prodotti che vanno dal leasing auto e veicoli industriali e commerciali, al leasing strumentale su macchinari con i relativi benefici dati dall'innovazione tecnologica industriale 4.0.

Tra le attività di Claris Leasing, anche il sostegno agli investimenti delle imprese che vorranno realizzare o acquisire immobili per la propria attività.













Scuola & Ricerca

In primo piano