carabinieri

Beccato mentre spacciava droga vicino a Santa Maria Maggiore

Denunciato un marocchino di 34 anni che stava vendendo droga a un cinquantenne italiano



TRENTO. Sono proseguiti anche nello scorso fine settimana i controlli dei carabinieri della Compagnia di Trento, soprattutto nel centro cittadino. Nel corso di un servizio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari sono riusciti a bloccare uno spacciatore mentre cedeva uno dose di eroina in una delle zone “calde”, nelle vicinanze di piazza S. Maria Maggiore.

La persona, un marocchino di 34 anni, Z.K., è stato bloccato subito dopo aver venduto la sostanza ad un italiano. Lo straniero, già noto per aver commesso reati dello stesso tipo, è stato trovato in possesso di circa un centinaio di euro suddivisi in banconote di piccolo taglio e una piccola quantità di stupefacente. Per lui è quindi scattata la denuncia al Tribunale per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Il cinquantenne italiano, invece, che aveva acquistato la dose, è stato segnalato amministrativamente al Commissariato del Governo per detenzione e consumo personale di stupefacente. I carabinieri, qualche ora prima, hanno fermato anche un giovane italiano di diciassette anni, trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana e un “grinder” per preparare la sostanza. Anche in questo caso il ragazzo è stato segnalato al Commissariato del Governo per consumo personale di stupefacente.













Scuola & Ricerca

In primo piano