Anche in Comunità di valle le bandiere della Provincia

TRENTO. Tutti le vogliono: sono le bandiere. Non solo il tricolore, che va a ruba nei negozi della città, ma anche la bandiera della Provincia Autonoma di Trento. Desiderata al pari della bandiera...



TRENTO. Tutti le vogliono: sono le bandiere. Non solo il tricolore, che va a ruba nei negozi della città, ma anche la bandiera della Provincia Autonoma di Trento. Desiderata al pari della bandiera nazionale è stata distribuita dalla Provincia ma, in poco tempo è andata esaurita. L’amministrazione però non si è lasciata cogliere impreparata, tanto da diffondere una nota che informa su altri uffici nei quali è possibile trovare l’ambito vessillo.

«Prosegue, in vista dell'Adunata degli Alpini, la distribuzione gratuita delle bandiere della Provincia autonoma di Trento, iniziata ieri con una notevole risposta da parte dei cittadini. Per chi non può recarsi a Trento c'è una possibilità in più per ottenere la bandiera trentina. Da martedì 8 maggio saranno infatti in distribuzione anche presso le sedi delle Comunità di Valle.

Sono state numerosissime infatti le richieste. Ieri mattina, in circa quattro ore, sono state distribuite 1000 bandiere presso la sede della Provincia in piazza Dante e nel corso della giornata circa 1500 bandiere sono state distribuite dal Comitato Organizzatore dell'Adunata».













Scuola & Ricerca

In primo piano