turismo

SkyAlps, da Bolzano quattro nuove destinazioni per l'estate 2025

Voli anche per Anversa, Hannover, Cefalonia e Minorca



BOLZANO. Anversa (Belgio), Hannover (Germania), Cefalonia (Grecia) e Minorca (Spagna): sono le quattro nuove destinazioni che, nell'estate 2025, amplieranno l'offerta di SkyAlps dall'aeroporto di Bolzano. Sulla base dell'elevata domanda, la frequenza dei voli per la maggior parte delle destinazioni meridionali - con l'eccezione di Catania e dell'isola di Brač - è stata ulteriormente aumentata. Da metà maggio 2025, riprenderanno i voli da Bolzano verso Olbia e Cagliari in Sardegna, Catania in Sicilia, Lamezia Terme in Calabria e Brindisi in Puglia. Anche mete particolarmente amate come Corfù (Grecia), Ibiza (Spagna) e Brač (Croazia) rimarranno in programma.

Per i viaggiatori provenienti dalla Germania, SkyAlps continuerà a offrire comodi voli diretti verso l'Alto Adige da Berlino, Amburgo e Düsseldorf. I voli diretti da Kassel faranno nuovamente parte del programma estivo, mentre sarà introdotto un nuovo collegamento tra Hannover e Bolzano. Inoltre, continuano le connessioni tra Bolzano e Londra Gatwick.

(foto SkyAlps zulupictures)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Natale a Trento: novità pista di pattinaggio e apertura serale estesa

Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca di Trento, e Matteo Agnolin, direttore dell'Apt Trento Monte Bondone, illustrano quali saranno le principali attrazioni di "Trento, Città del Natale" edizione 2024. La sera si chiude mezz'ora dopo: da domenica a giovedì alle 20, venerdì e sabato alle 21 (video di Claudio Libera)