Un successo il party senza alcol all’oratorio di Arco
ARCO. Grande successo per il primo appuntamento con la “Jolly Blue over 30”, la discoteca senza alcol nata lo scorso anno all’oratorio S.Gabriele grazie a “Noi Oratorio Arco” e dedicata ad offrire...
ARCO. Grande successo per il primo appuntamento con la “Jolly Blue over 30”, la discoteca senza alcol nata lo scorso anno all’oratorio S.Gabriele grazie a “Noi Oratorio Arco” e dedicata ad offrire serate all’insegna della spensieratezza sana ed educativa agli “under 18”.
Sabato erano oltre un centinaio gli “over 30” che hanno partecipato a “Voglia di dance all night”, una serata di musica anni ’70-’80 e ’90, dedicata per la prima volta al pubblico adulto. «La parrocchia crede molto in questa forma alternativa di divertimento – ha commentato il presidente di Noi Oratorio, Franco Righi - ma sono soprattutto gli animatori più grandi ad esserne convinti, e ad impegnarsi fino a tarda notte per organizzare e riordinare. Tutto la staff, capitanato dall’ideatore Francesco, è entusiasta dell’esito della serata appena trascorsa, e a breve comunicherà la prossima data, sia per quel che riguarda gli under 18 che i più grandi». (s.bass.)